Giuliano Lenni non si ricandida per Confcommercio

nella foto Giuliano Lenni

Giuliano Lenni, presidente dell’Associazione Albergatori e del Consorzio Turistico di Montepulciano non si ricandida per la presidenza di Confcommercio di Montepulciano e Pienza. “I troppi impegni di cui mi sono fatto carico negli ultimi anni mi obbligano ad alcune scelte, chiarisce Lenni, una di queste รจ la rinuncia al mio impegno in seno all’Associazione Commercianti”. Giuliano Lenni ha molti incarichi, anche a livello nazionale, sia in associazioni e consorzi turistici che in attivitร  imprenditoriali turistiche, immobiliari ed editoriali e per questo ci dice che dovrร  rinunciare anche a rappresentare i colleghi poliziani nel sindacato albergatori dell’Associazione.
In pratica รจ un addio a Confcommercio?
“Riconosco che nei cinque anni trascorsi il mio impegno da presidente รจ stato lieve, conferma Lenni, pur favorendo l’apertura della nuova sede e dell’Enasco di Montepulciano, ma parlare di addio mi sembra alquanto prematuro, diciamo che mi sto guardando intorno”.
Cosa augura al nuovo presidente?
“Al mio successore auguro di instaurare un buon rapporto con l’Associazione provinciale di Siena e con i colleghi delle delegazioni confinanti in modo da favorire un aumento di associati e organizzare un buon futuro per l’associazione soprattutto in un momento cosรฌ difficile per il nostro tessuto commerciale e turistico”. Di Francesca Ponte La Pulcianella