Google+ Giuliano Lenni Weblog: Presentata la giunta comunale di Montepulciano

Giuliano Lenni è nato e vive a Montepulciano con la moglie Carla e la figlia Agnese
Ragioniere, ex Ufficiale dell'Aeronautica Militare e Cavaliere della Repubblica
si occupa di attività imprenditoriali e culturali e di scrittura

Hotel Granducato Montepulciano | MontepulcianoHotels | Voltaia Immobiliare
Ordine di Malta| L'Albergatore Informa |
Lions Club Valdichiana I Chiari
Una Divisa per Amico | Associazione Arma Aeronautica | Anioc

Presentata la giunta comunale di Montepulciano


nella foto da sinistra: Andrea Biagianti, Alessandro Angiolini, Tiziana Terrosi, Alice Raspanti, Andrea Rossi, Luciano Garosi, Franco Rossi

Andrea Rossi, sindaco di Montepulciano
, ha presentato la Giunta 2009 – 2014 che sarà così formata:
- Andrea Rossi: Sindaco con deleghe alla Sanità, Urbanistica, Bilancio e Università.
- Luciano Garosi, Consigliere Comunale e vice Sindaco con deleghe ai Lavori pubblici, Infrastrutture e Viabilità, Demanio e Patrimonio, Società partecipate, Trasporti.
- Alessandro Angiolini, Assessore esterno con deleghe all' Ambiente, Protezione civile, Valorizzazione della Riserva naturalistica del Lago di Montepulciano.
- Andrea Biagianti, Consigliere Comunale e Assessore con deleghe al Personale, Formazione e Politiche del lavoro, Politiche ed Associazionismo giovanile, Informagiovani, Aggiornamento informatico, Comunicazione, Bravìo delle Botti.
- Alice Raspanti, Assessore esterno con deleghe a Istruzione, Caccia e pesca, Sport e tempo libero, Partecipazione e diritti del cittadino, Gemellaggi, Associazionismo.
- Franco Rossi, Assessore esterno con deleghe al Sistema Montepulciano, Sviluppo economico, Promozione del Territorio, Attività culturali.
- Tiziana Terrosi, Consigliere Comunale e Assessore con deleghe ai Servizi sociali, Servizi alla famiglia ed all’infanzia, Politiche dell’immigrazione, Politiche della casa.
In occasione dell’incontro con la stampa, il Sindaco ha anche preannunciato che Presidente del Consiglio sarà Lorenzo Bui al quale saranno attribuite anche le deleghe per le Politiche per la pace e la solidarietà e per i Rapporti con la Giunta Comunale mentre la delega per le Pari Opportunità sarà attribuita alla consigliera Francesca Profili. Durante la conferenza si è anche appreso che capogruppo di maggioranza sarà il consigliere Alessio Anatrini.